Agriturismo “Da Berna ” - Livinallongo del Col di Lana,

Agriturismo “Da Berna” - Famiglia Dorigo
Loc. Corte, 30 - 32020 Livinallongo del Col di Lana (BL),
tel.0436-7297; berna.dorigo(at)webdolomiti.net

Aperto tutto l’anno

Accoglienza
: appartamento indipendente al primo piano, costituito da cucina - soggiorno, due camere, un bagno, una terrazza, per un totale di 4 posti letto. L'appartamento é disponibile tutto l'anno.

Non si offre servizio di ristorazione , ma uso autonomo della cucina.

Prezzi: 18,00 € / giorno a persona;

Per prenotare:

compilate subito il modulo!!!

La famiglia Dorigo  vi aspetta!!!

L'Azienda e’ il luogo ideale per gustare le bellezze e la pace della natura e per immergersi nei ritmi di vita di un tempo. Infatti, oltre alla nostra azienda, nella frazione operano altri contadini, che con il loro lavoro rendono l'ambiente curato ed accogliente. Per gli ospiti, e' inoltre prevista la possibilità di partecipare attivamente ai lavori dell'Azienda (tra i quali anche l'allevamento del bestiame).

L'Azienda e' situata a 1600 metri di altitudine, in località Corte, frazione del Comune di Livinallongo del Col di Lana. Dalla sua posizione soleggiata domina la valle di Fodom (nome ladino del luogo).
Si trova a 5 Km da Arabba che è il fiore all’occhiello di Dolomiti Stars, il comprensorio turistico che raduna i consorzi dell’alto bellunese, Marmolada, Falcade Tre Valli e Ski Civetta (inserita nel circuito sciistico Superski Sellaronda), dista 30 Km da Cortina D'Ampezzo e 15 da Corvara- Alta Badia.

Per scoprire lo splendido ambiente, non solo naturale ma anche culturale, di questa zona, visitate il sito: http://www.ladins.it/; inoltre, per gli appassionati di storia, segnaliamo la mostra sulla Grande Guerra: http://www.webdolomiti.net/montagna/grande-guerra-dolomiti/