Avvenimenti

Comune di Feltre - Inizia la rassegna TINNIFOLI - sabato 7 lo spettacolo "I promessi sposi"

Feltre Borgo Verticale

Sabato 7 ottobre 2017 alle 20.45, all'Auditorium dell'Istituto Canossiano si apre una nuova edizione della rassegna teatrale Tinnifoli

La rassegna è organizzata dall'Associazione Culturale Bretelle Lasche con la collaborazione della Città di Feltre. Il primo spettacolo in cartellone è "I promessi sposi", liberamente tratto dal romanzo di Alessandro Manzoni.

Si esibirà la compagnia teatrale Teatro delle Arance, una nuova compagnia teatrale costruita da e su Giovanna Digito, attrice e regista la cui immensa verve comica il pubblico ha conosciuto sul palcoscenico di Tinnifoli (Veci se Nasse, Betoneghe).

Un allestimento vivace e ritmato con dialoghi, balletti, musiche ed ambientazioni che accompagneranno lo spettatore in una kermesse di spassoso divertimento. Immutate le tematiche: Amore, Fede, Potere e Giustizia, rappresentate attraverso i personaggi originali del romanzo e interpretati con spiccata ironia da nove attori, in una essenziale scenografia, in cui non mancheranno però preziosi effetti di illuminotecnica. Un’opera originale e tradizionale allo stesso tempo, allestito per ottenere il gradimento del pubblico.

INFO E PRENOTAZIONI 
tinnifoli@gmail.com - www.bretellelasche.it  349.3449478 
Tutti i giorni: dalle 19.00 alle 21.00 Eccetto giorno spettacolo: dalle 10.00-13.00
 

menu
menu