20.03.2017

Bagno di gong planetari al Centro il Larice di Sargnano

SABATO 25 MARZO ORE 20,30 con Gianluca Nani e Angela Noli

Centro il Larice

Avvolti dalle onde sonore dei Gong Planetari si sarà immersi con tutti i sensi all’interno di un dolce campo di vibrazioni armoniche e, mentre il suono entra nel corpo, ogni cellula ne sarà attraversata e si sarà pervasi da uno stato di rilassamento profondo che facilita una piacevole distensione.  La semplicità del suono armonico è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde e favorisce l’effetto del totale
abbandono delle tensioni, poiché regolarizza le onde cerebrali, arriva a stimolare e rafforzare la creatività. Rilassati e con gli occhi chiusi, semplicemente cullati con dolcezza, il suono dei Gong Planetari guiderà in uno stato di sogno vigile e le sottili vibrazioni saranno avvertite come un abbraccio. Il suono armonico porterà a vibrare nella frequenza archetipica della Musica delle Sfere arrivando così a sperimentare l’armonia perfetta che muove l’universo ed espandendosi nell’ambiente creeranno giochi di armonie uniche.
Per partecipare alle sessioni di Bagno di Gong Planetari non occorre nessuna preparazione particolare, sono ideali per tutti e senza contro indicazioni.

Puoi trovare maggiori informazioni qui:
http://www.neidan-gong.it/gong-planetari.html
Info e iscrizioni: Elisa 328 4614561 Tiziana 329 0075537