24.06.2016

Mostra Fotografica “Itinerari della Visione calligrafie e ricerche fotografiche a confronto”

di Luca Chistè allestita presso ApleGallery di Claudio Rossi in via Tempietto 15 a Mel che avrà luogo Sabato 18 Giugno 2016 alle ore 18.00.

“Itinerari della Visione calligrafie e ricerche fotografiche a confronto”

L’esposizione, che gode del patrocinio del Comune di Mel e dell’Associazione Vivamelio,  sarà visitabile dal 18 Giugno al 10 Luglio  nei seguenti orari : Venerdi e Domenica dalle  ore 16.00 alle 20.00

Luca Chistè , nato il 29 aprile 1960 a Trento dove risiede e lavora, sociologo, si occupa di fotografia per passione da oltre 30 anni ed ha all’attivo numerosi studi, pubblicazioni e mostre in Italia ed all’estero. Da anni si presta a condividere le sue capacità inerenti il linguaggio fotografico, tecniche di ripresa e la stampa di immagini analogiche e digitali.
La sua attività di indagine si concentra sulla fotografia etno/ sociologica e sul paesaggio, sia naturalistico che urbano (opera dell’uomo che impatta sull’ambiente).
Nel 2009 ha fondato la realtà di Phf Photoforma con la quale promuove la fotografia d’autore, la formazione, la ricerca sulla tecnica e sul linguaggio fotografico, il webdesign e la grafica legata alla comunicazione online.