Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Comune di Feltre - Appuntamenti a Feltre

Feltre Borgo Verticale

"Quasi farfalla" Teatro de La Sena ore 21.00 - Il sistema integrato da zero a sei anni: ... - Visite al Teatro de La Sena dal 7 dicembre

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 
"Quasi farfalla" Teatro de La Sena - ore 21.00
Il occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Feltre propone per lunedì 25 novembre "Quasi farfalla": spettacolo tra racconti e musica interpretato e diretto da Linda Margherita Canciani con accompagnamento del Quintetto "Enjoy". 
La serata inizierà alle ore 21.00 ed è ad ingresso gratuito.
Prenotazione obbligatoria presso il Polo Bibliotecario Feltrino (0439.885244). Ritiro biglietti dalle 19.15 alle 20.45 all'ingresso del teatro. I biglietti prenotati e non ritirati entro le 20.45 saranno rimessi a disposizione di eventuali altri richiedenti.

SABATO 30 NOVEMBRE 2019
"Il sistema integrato da zero a sei anni: prospettive di qualità per le bambine e i bambini" - Sala Convegni Istituto Colotti, Feltre – ore 8.30
Come far si che i servizi educativi per le nostre bambine e i nostri bambini siano un diritto, non solo la risposta a dei loro bisogni? E' questo il tema su cui si confronteranno insegnanti e formatori del territorio provinciale sabato 30 novembre presso la Sala Convegni dell'Istituto Colotti a Feltre. L'incontro è organizzato dal Comune di Feltre e da Proteo Fare Sapere per conto del Tavolo dei nidi unificato. La partecipazione è aperta a tutti e gratuita previa iscrizione a asilonido@comune.feltre.bl.it. Coordinerà gli interventi Antonio Giacobbi, Presidente di Proteo Fare Sapere Veneto; relazioni a cura di Manuale Lanzarin – Assessore regionale ai Servizi sociali, Giancarlo Cerini-già Dirigente tecnico USR Emilia Romagna, Anna Maria Bondioli-Docente Pedagogia generale Università di Pavia, Cinzia Mion-Formatrice. Apertura e conclusioni a cura del Vicesindaco Alessandro Del Bianco. 

DA SABATO 7 NOVEMBRE 
Teatro de La Sena, Feltre
Prendono il via con sabato 7 dicembre le visite al sipario restaurato di Tranquillo Orsi, finalmente restituito alla sua originaria collocazione sul palco del Teatro de La Sena. L'opera, unico esemplare rimasto del grande decoratore della Fenice di Venezia, risale al 1843 e rappresenta il punto finale di una vasta operazione che all'inizio dell'Ottocento trasformò letteralmente il teatro di Feltre nella piccola Fenice che oggi possiamo ammirare. 
Orari di visita: ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.00 
Biglietti: intero € 2, ridotto € 1

Per info: www.visitfeltre.info

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu