Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Comune di Feltre - EVENTO DEL FINE SETTIMANA

Feltre Borgo Verticale

Domenica 6 ottobre, alle ore 21:00, al Teatro de la Sena sarà in scena il secondo appuntamento della Stagione di Prosa 2019: L'Abisso.

DOMENICA 6 OTTOBRE, alle ore 21:00 al Teatro de La Sena, "L'ABISSO" - STAGIONE DI PROSA 2019
Davide Enia si esibirà in un monologo affrontando l'attualissimo tema dei viaggi della speranza intrapresi dai migranti nel Mar Mediterraneo tratto dal suo libro "Appunti per un naufragio". Giulio Barocchieri eseguirà le musiche dal vivo, da lui stesso composte. 

Lo spettacolo è vincitore del Premio Hystrio Twister 2019 come "miglior spettacolo della Stagione", Davide Enia è vincitore del Premio Le Maschere del Teatro Italiano 2019 come miglior interprete di monologo, il testo "Appunti per un naufragio" è vincitore del Premio letterario internazionale "Mondello".

I biglietti sono acquistabili presso l'Ufficio Turistico di Feltre (in Piazza Maggiore) sabato e domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 - on line sul sito www.liveticket.it (con diritto di prevendita) - dalle 19:30, la sera dello spettacolo, nella biglietteria del Teatro, previa disponibilità. Ingresso unico: € 12,00.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu