Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

REDENTORE AI TRE OCI, Venezia | Sabato 20 luglio 2019

REDENTORE AI TRE OCI

Sabato 20 luglio 2019, in occasione della Festa del Redentore la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una serata per brindare insieme

Sabato 20 luglio 2019, in occasione della Festa del Redentore la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una serata per brindare insieme, con un cocktail Distilleria Nardini, e assistere allo straordinario spettacolo pirotecnico che si svolge nel bacino di San Marco proprio di fronte alle finestre dei Tre Oci.
La Festa del Redentore è tra le festività più sentite dai veneziani, in cui convivono l'aspetto religioso e quello scenografico, e ogni anno attrae migliaia di visitatori.
Per il 20 luglio è prevista l'apertura straordinaria della mostra  “Letizia Battaglia. Fotografia come scelta di vita” curata da Francesca Alfano Miglietti, organizzata da Civita Tre Venezie e promossa da Fondazione di Venezia. L’esclusivo evento Redentore ai Tre Oci prende avvio alle 21.30 – ingresso dalle ore 21.00. Nel corso della serata gli ospiti saranno accompagnati dalle guide a vedere la mostra di Letizia Battaglia e nel giardino della Casa potranno gustare i cocktail Distilleria Nardini in attesa dell’inizio dei fuochi d’artificio, previsto per le 23.30: un’occasione unica per godere di uno degli spettacoli pirotecnici più affascinanti al mondo da una posizione privilegiata.
 
Redentore ai Tre Oci
Il costo della serata sarà di €20,00, prenotazione obbligatoria (costo prevendita online €1,50)
Acquisto biglietti online: bit.ly/2XamEHK (selezionare INGRESSO ORE 21 - INGRESSO SERALE REDENTORE)     informazioni tel. 041 24 12 332; info@treoci.org.
 --------------------------------------------------------------------------------
Casa dei Tre Oci
Fondamenta delle Zitelle 43   30133 Giudecca - Venezia    info@treoci.org    www.treoci.org Orari
Tutti i giorni dalle 10 alle 19                       
Chiuso Martedì
Come raggiungerci
Vaporetto fermata Zitelle    Da Ferrovia - Piazzale Roma  linea 2 o 4.1    Da San Marco - San Zaccaria linea 2 o 4.2

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu