Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

A partire dal 7 maggio, torna al Cinema Italia di Belluno "La Regione ti porta al Cinema con tre euro".

I martedì al Cinema

A partire dal 7 maggio, torna al Cinema Italia di Belluno “La Regione ti porta al Cinema con tre euro”. Tutti i martedì del mese al costo ridotto di tre euro.

Tornano al Cinema Italia di Belluno nel mese di maggio “I martedì al Cinema”
Dopo il successo del mese di marzo, a partire da martedì 7 maggio 2019 tornano nelle sale cinematografiche del Veneto gli appuntamenti con “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.
Tutti i martedì del mese i “martedì al cinema” porteranno nelle sale cinematografiche aderenti opere cinematografiche d’autore che saranno fruibili al pubblico al costo ridotto di tre euro.
A Belluno, il Cinema Italia inaugura il mese di maggio con la proiezione, alle 16.15, 18.00, 19.45 e 21.30, di “The Brink - Sull'Orlo dell'Abisso” (Documentario, USA 2019, 91’) di Alison Klayman, ritratto di Steve Bannon, stratega di Donald Trump fino alla sua estromissione nell’estate del 2018 e ideologo della nuova destra estremista statunitense. Il film, campione d’incassi in America ci offre con questo documentario uno spaccato della crociata politica post-Trump dell’ex consigliere e i suoi piani per l’Europa, cercando far luce sui suoi sforzi per dare vita a The Movement, l’organizzazione creata per promuovere una politica sovranista e populista nel Vecchio e Nuovo Continente, al fine di unificare i partiti di estrema destra.
Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito internetwww.agistriveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.
Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 

Per informazioni:
Fice Tre Venezie   Tel. 049 8750851   fice3ve@agistriveneto.it   www.agistriveneto.it    www.facebook.com/agis.trevenezie/

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu