Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Alcune idee per un fine settimana bellunese!

Belluno Stemma

Gvillabruna, CammiNATURAlmente, Vascalonga, Julia Kent in concerto, Tutti al Parco, Il mio amico asino

8 giugno 2018 gvillabruna    
Cari Amici, eccoci con gli eventi del fine settimana, tutti all’insegna della scoperta, dello sport e della cultura. Anche per questo week-end l’unica cosa per cui non c’è né spazio né tempo è la noia!!!

CammiNATURAlmente 2018 – Salet, praterie sconfinate popolate dai cervi - Sabato 9 giugno, ore 14.30 | Ritrovo Piazza Stazione Belluno o Chiesa di S.Gottardo (Sospirolo)
Vi piacciono le escursioni alla scoperta delle bellezze del nostro territorio? Allora questo è l’evento che fa per voi! Una bella camminata in compagnia della guida naturalistica e ambientale Anacleto Boranga.

 Vascalonga - Sabato 9 giugno, ore 18.00 | Piscina Comunale
Un sabato da trascorrere all’insegna del nuoto, come partecipanti o come spettatori, per una manifestazione non competitiva a scopo  - benefico. Tanti gli eventi previsti per la giornata!

 Belluno Miraggi – Julia Kent in concerto - Sabato 9 giugno, ore 21.00 | Hangar 11
Il curioso spazio dell’Hangar 11 all’interno dell’ex Caserma Piave, si anima con l’arte musicale di Julia Kent. Violoncello, loops, suoni  - e tessiture elettroniche, sono questi gli elementi  che compongono un vero e proprio viaggio sensoriale!!!

 Tutti al Parco - Domenica 10 giugno, ore 9.00 | Parco Lambioi 
Un’iniziativa aperta a chiunque volesse contribuire alla pulizia del Parco Fluviale Lambioi, un modo per prepararlo alla bella stagione e magari per trascorrere del tempo libero all’aria aperta in maniera alternativa. 

 Il mio amico asino: avvicinamento e piccolo trekking somato - Domenica 10 giugno, ore 9.30 | Rifugio Col di Roanza
Per una giornata in famiglia, dove grandi e piccini possono scoprire e conoscere un meraviglioso animale come l’asino.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu