Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

ARTE FIERA DOLOMITI EVENTI 2018

13° ARTEINFIERADOLOMITI

13° edizione di ARTE FIERA DOLOMITI, Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea nei padiglioni  di Longarone Fiere (BL)

La 13° edizione di ARTE FIERA DOLOMITI, Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea che si sviluppa su una superficie di mq 4000 nei padiglioni  di Longarone Fiere (BL) che si svolge in contemporanea a RI-COSTRUIRE3.0, .salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza. Le manifestazioni nel 2017, nelle cinque giornate espositive,  hanno richiamato più di 17.000 visitatori. Un appuntamento importante per le Gallerie d’Arte, gli appassionati e i collezionisti. La rassegna è completata da un catalogo di prestigio in formato A4 che comprende tutti gli artisti presenti. 

La Fiera è aperta alle Gallerie d'Arte, agli Eventi, alle proposte istituzionali con una selezionata sezione dedicata agli artisti. Gli artisti, presentati dalle Gallerie e presenti con almeno tre opere nello stand, partecipano a richiesta e gratuitamente al 7° PREMIO ARTE FIERA DOLOMITI.  Ampio spazio è dedicato alla scultura con il "VIALE DELLE SCULTURE", un percorso di opere che si sviluppa all'interno dei padiglioni fieristici. Vi alleghiamo il depliant informativo con i costi ufficiali che prevedono un allestimento di alta qualità. Siamo a disposizione per una migliore soluzione possibile, nel limite della disponibilità degli spazi. Altre informazioni si possono trovare nel sito della manifestazione: www.arteinfiera.it.

DATE FIERA  
Sezione Eventi -Gallerie  17-18 febbraio e 23-24-25 marzo  2018
Sezione Gallerie               23-24-25 marzo  2018

NB. Le Gallerie o altri soggetti possono partecipare, allo stesso costo, a tutte e  cinque le giornate espositive. A richiesta, si può allestire il 16 e presenziare il 23-24-25, nei due giorni del 17 e 18 ci sarà un nostro addetto a seguire lo stand.

Oppure si può allestire il giorno 22 e partecipare alle tre giornate del 23.24-25 febbraio.

menu
menu