Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Comune di Feltre - EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Feltre Borgo Verticale

Libro "STORIA DI FELTRE", "QUEL BICCHIERE MEZZO PIENO. Aperitivo...", "UN BABBO A NATALE. La vera storia di Babbo Natale per finta..."

Libro "STORIA DI FELTRE" di Davide Da Mutten e Fabio Vettori
In questi giorni è uscito il libro "Storia di Feltre" di Davide Da Mutten e Fabio Vettori. La pubblicazione è stata curata nel testo da Davide Da Mutten ed è arricchita dalle famose formiche di Fabio Vettori, “protagoniste” di alcuni periodi salienti della storia di Feltre, dalle sue origini al Novecento, oltre che ambasciatrici, nelle tavole finali del libro, dei più significativi monumenti cittadini. Il volume è edito dalla locale Edizioni DBS. La presentazione del libro, programmata per questa sera, venerdì 30 novembre, alle ore 20:30, al Teatro de la Sena, ha registrato il tutto esaurito.

SABATO 1 DICEMBRE alle ore 17:00 alla pasticceria e caffetteria "Il Quinto Peccato": "QUEL BICCHIERE MEZZO PIENO. Aperitivo di storie, idee, visioni, creatività e imprenditoria."
Ritorna l'appuntamento con l'aperitivo di storie, idee, visioni, creatività e imprenditoria promosso dall'assessorato alle Attività Produttive e alle Politiche del Lavoro e Politiche Giovanili del Comune di Feltre. Dopo il saluto introduttivo dell'assessora Debora Nicoletto, i protagonisti saranno: Morena Civiero, Luisa Alchini - presidente del Centro Internazionale del Libro Parlato A. Sernagiotto di Feltre, Paola Maria Taufer - psicologa e psicoterapeuta - autrice del libro "Marito Amore Incubo", Annunciata Olivieri - lettrice e donatrice di voce del Centro Internazionale del Libro Parlato A. Sernagiotto. L'appuntamento sarà un'occasione per condividere pensieri non banali, esperienze e spunti di riflessione in un clima di amicizia.


SABATO 1 DICEMBRE alle ore 17:00 all'Auditorium dell'Istituto Canossiano: "UN BABBO A NATALE. La vera storia di Babbo Natale per finta..."
Comincio dai 3, la stagione di teatro per le nuove generazioni, continua sabato 1 dicembre, alle ore 17:00, all'Auditorium dell'Istituto Canossiano con lo spettacolo "Un Babbo a Natale. La vera storia di Babbo Natale per finta...". L'Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata va in scena con una commedia divertente e romantica per una storia tenera che sa parlarci di fiducia, rispetto e amore per il prossimo.
A Natale le magie accadono davvero e a volte trasformano la vita per sempre... Roberto odia tutto e tutti, e il Natale è il periodo che odia di più! Essendo senza lavoro, suo malgrado, finisce per “andare a fare il Babbo Natale” al centro commerciale della città, là incontra una bambina, e la sua vita cambierà per sempre, proprio nel magico giorno di Natale! La bambina lo guarda in silenzio e non smette di seguirlo è incantata dal quel Babbo Natale. Il centro commerciale chiude e i genitori della piccola non si trovano...Così il nostro protagonista sarà costretto a passare la vigilia con quella bambina, e a diventare un vero Babbo a Natale!
Adatto dai 3 anni.
Informazioni e prenotazioni: www.tibteatro.it. Ingresso: bambini € 6,00, adulti € 12,00.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu