Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Comune di Feltre - EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Feltre Borgo Verticale

IL NATALE A FELTRE, "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA", PALIO DEI BAMBINI E GRANDE TOMBOLA DELLA BEFANA, "UN SALTO IN CATTEDRA - La voce della scuola all’interno delle politiche giovanili"

VENERDI' 4 GENNAIO E SABATO 5 GENNAIO: IL NATALE A FELTRE
Ultimi due appuntamenti per la rassegna natalizia dedicata ai più piccoli "Il Natale a Feltre".
Venerdì 4 gennaio Barbara Gallon e Patrizia Bertoli del Gruppo "FuoriLegge" incanteranno i bambini con letture sulla Befana. L'appuntamento è alle 15:30 al Polo Bibliotecario Feltrino. Adatto ai bambini dai 6 ai 10 anni.
Sabato 5 gennaio, invece, Lucia Osellieri dell'associazione culturale "La Casa degli Gnomi", che ha curato la rassegna Voilà Natale, intratterrà gli spettatori in attesa della Befana con lo spettacolo "Il teatro di Gelsomina". L'appuntamento è alle 15:30 alla Sala Parrocchiale di Vignui. Seguirà un piccolo laboratorio creativo. Adatto ai bambini di tutte le età.

Per informazioni: 0439885244 Polo Bibliotecario Feltrino e 0439885365 Ufficio Cultura

SABATO 5 E DOMENICA 6 GENNAIO, dalle ore 11:00 alle 13:00, dirette del programma "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA"
La Città di Feltre sarà protagonista del programma "Mezzogiorno in famiglia", in onda ogni sabato e domenica su Rai2. L'appuntamento per partecipare come pubblico e sostenere gli atleti che sfideranno gli avversari in diretta da Serrone (... o anche solo per curiosare) è per sabato 5 e domenica 6 gennaio, dalle 11:00 alle 13:00, in Piazza Maggiore.

DOMENICA 6 GENNAIO, in Largo Castaldi, dalle ore 15:00: PALIO DEI BAMBINI E GRANDE TOMBOLA DELLA BEFANA
Domenica 6 gennaio, in Largo Castaldi, il comitato FeltreDop organizza due eventi per le famiglie: il Palio dei Bambini (alle ore 15:00) e la Grande Tombola della Befana (alle ore 16:30). 

Per informazioni: Comitato FeltreDop

GIOVEDI' 10 GENNAIO, all'IIS Agrario "Della Lucia" di Feltre, alle ore 17:30: LAVORARE CON I GIOVANI "UN SALTO IN CATTEDRA - La voce della scuola all’interno delle politiche giovanili"
Giovedì 10 gennaio, alle ore 17:30, si svolgerà il terzo appuntamento dell’intervento “LAVORARE CON I GIOVANI” nell’ambito del progetto Ri-Generazioni. L'incontro si svolgerà all' IIS Agrario "Della Lucia" di Feltre. I relatori Franco Chemello - USP di Belluno & Coordinatore di Scuole in Rete, Maurizio Milani - esperto di orientamento scolastico e Tommaso De Toffol & Alessandro Zannin - giovani esperienze affronteranno la seguente tematica: "Coinvolgere il territorio attorno ai giovani, alla scuola, al futuro della nostra comunità, in una corresponsabilità educativa che deve portare alla costruzione di un futuro migliore, partendo dalla valorizzazione degli studenti e dall’interazione educativa giovane-adulto. Come può la scuola essere promotrice di politiche giovanili? Come si sta muovendo la scuola a Belluno? Difficoltà, opportunità e giovani esperienze."
La partecipazione è libera e gratuita, previa prenotazione al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeNTr0fBVY1qXdpSnEpmy0Fp-XLoGs7OY3wNZDaePDA0crGLQ/viewform

Per informazioni: CONSORZIO SVILUPPO E INNOVAZIONE S.C.S.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu