Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Comune di Feltre - EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Feltre Borgo Verticale

"UNA VITA SCRITTA SUL PENTAGRAMMA" - FIERA DELL'OGGETTO RITROVATO - MUSICA IN SENA 2019: concerto violino e pianoforte

"UNA VITA SCRITTA SUL PENTAGRAMMA" - autobiografia di Giorgio Fornasier
Venerdì 12 aprile, alle 21:00, al Teatro de la Sena, Giorgio Fornasier, storica figura della canzone d'autore veneta e tenore lirico, presenterà la sua autobiografia "Una vita scritta sul pentagramma". L'ingresso è a offerta libera ed il ricavato sarà devoluto al fondo Amico mio, a sostegno di persone con disabilità psico-fisica in situazioni di disagio economico.
Prenotazione obbligatoria cliccando qui.

FIERA DELL'OGGETTO RITROVATO
Domenica 14 aprile dalla mattina alla sera in centro storico:, si svolgerà il primo appuntamento per il 2019 della Fiera dell'Oggetto Ritrovato, la mostra – mercato dell'usato e dell'antiquariato ospitata nel centro storico ogni prima domenica del mese da aprile a dicembre. Per tutta la giornata associazioni, comitati, singoli cittadini e commercianti del settore collezionismo, antiquariato e modernariato potranno vendere e scambiare oggetti usati, con lo scopo di favorire e promuovere la cultura del riuso, del riciclo e del restauro degli oggetti in una prospettiva di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

MUSICA IN SENA 2019 - Concerto violino e pianoforte
Domenica 14 aprile, alle ore 21:00, al Teatro de la Sena, avrà luogo il secondo appuntamento di Musica in Sena 2019, la prestigiosa rassegna musicale diretta da Piervito Malusà e giunta alla sua sesta edizione. Si esibiranno in un concerto per violino e pianoforte Myriam Dal Don (violino) ed Enrico Pompili (pianoforte). Saranno eseguiti i seguenti brani: L. van Beethoven Sonata op. 47 n. 9 “Kreutzer” per violino e pianoforte, E. Ysaÿe Sonata n. 4 op. 27 per violino solo,  A. Pärt Fratres per violino e pianoforte, C. Franck Sonata in La magg. per violino e pianoforte. 
Ingresso: biglietto intero € 10,00 - biglietto ridotto (per giovani fino a 26 anni) € 5,00
La prenotazione è obbligatoria cliccando qui.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu