Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Comune di Feltre - EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Feltre Borgo Verticale

Rassegna corale "SUL PAJON" - TOTEM FELTRE: TORRI, TEATRO, MUSEI - MOSTRA "ARTISTI NEL VENTENNIO. IL NOVECENTO"

 SABATO 6 LUGLIO, alle ore 21:00 in Piazza Maggiore a Feltre: Rassegna corale "SUL PAJON"
Sabato 6 luglio, in Piazza Maggiore, alle ore 21:00, si svolgerà la rassegna corale "Sul Pajon. Ora si ferma il vento. Canti e immagini". Parteciperanno i cori "Gruppo Solo Voci di Feltre", diretto dal Maestro Pio Sagrillo", e "Coro Voce Alpino di Onigo", diretto dal Maestro Stefano Pellizer.

TOTEM FELTRE: TORRI, TEATRO, MUSEI
Dal 14 giugno al 15 settembre 2019 sarà attivo il progetto ToTeM Feltre: l'iniziativa di accesso coordinato a prezzo scontato - attraverso l'acquisto della ToTeM Card - alle principali attrazioni culturali della città. I siti visitabili nella stagione in corso sono: Teatro de la Sena, Torre dell'Orologio, Galleria d'arte moderna Carlo Rizzarda (con la possibilità di visitare anche la mostra Artisti nel Ventennio. Il Novecento) ed il Museo Diocesano Belluno Feltre. Il Museo Civico è momentanemente chiuso per lavori. La ToTem Card è acquistabile presso i siti culturali coinvolti dal'iniziativa al prezzo di euro 6 per le persone singole ed euro 10 per le famiglie. 

MOSTRA "ARTISTI NEL VENTENNIO. IL NOVECENTO" - Galleria d'arte moderna Carlo Rizzarda
Sarà visitabile fino al 14 luglio 2019, presso la Galleria d'arte moderna Carlo Rizzarda, la mostra Artisti nel Ventennio. Il Novecento, dedicata all'iconografia del ventennio e ai più importanti artisti del gruppo del Novecento, costituito e promosso dalla critica e curatrice d'arte Margherita Sarfatti. Rilevanti opere provenienti da collezioni pubbliche e private italiane forniscono un suggestivo spaccato degli anni '20, uno dei momenti artistici più interessanti del XX secolo. Tra gli artisti in mostra, De Chirico, Sironi, Oppi, Marussig, Funi, Wildt, Malerba, Bucci, Dudreville, Alberto e Arturo Martini. Prezzo secondo le tariffe vigenti. La Galleria d'arte moderna "Carlo Rizzarda" fa parte del circuito ToTeM Feltre.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu