Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Con il video di finestagione, Dolomiti Contemporanee augura le Buon Feste

Logo Dolomiti Contemporanee

L'ottava stagione di Dolomiti Contemporanee si conclude.

A questo link, si trova l'ultimo video realizzato nel 2018: esso costituisce una sintesi, nient'affatto esaustiva, di ciò che abbiamo fatto nell'anno che si chiude: mentre noi rimaniamo aperti.
Le immagini raccontano la pratica di rigenerazione, svolta responsabilmente attraverso i medium culturale e artistico, su siti importanti, come l'Ex Villaggio Eni di Borca di Cadore, il Forte di Monte Ricco a Pieve di Cadore, lo Spazio di Casso al vajont, l'ex Centrale idroelettrica Pitter di Malnisio, il Comune di San Vito di cadore, il Trampolino Italia di Cortina d'Ampezzo.
La complesssità del lavoro che svolgiamo su questi siti e sulle piattaforme che vi attiviamo, interconnettendole tra loro, non può venire sintetizzata in un video di due minuti.
Come nemmeno la visione che abbiamo della Montagna, del Paesaggio, del Patrimonio, delle pratiche rinnovative che l'uomo può e deve avviare, ogni giorno, per portare Senso alle proprie Terre.

Il video serve dunque a salutare i moltissimi sostenitori, partner pubblici e privati (circa 500), artisti, designer, architetti, paesaggisti, che ogni giorno collaborano con noi, dando vigore al nostro ragionamanto, che, grazie a questa vasta condivisione, cresce, e prende robustezza, ogni giorno di più.
Li abbiamo ricordati tutti nei cartelli di chiusura del video.
Auguriamo a loro ed a voi Buone Feste, e vi diamo appuntamento al 2019, che sarà ricco di nuovi spunti e progetti.

DC Staff

www.dolomiticontemporanee.net     www.progettoborca.net     www.twocalls.net

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu