Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Filarmonica di Belluno 1867 - Appuntamenti settembre 2019

La Musica fa Crescere

Nel mese di apertura delle iscrizioni alla scuola di musica, la Filarmonica di Belluno propone tre appuntamenti per far conoscere la ricca offerta formativa proposta per l'anno accademico 2019/2020.

OPEN DAY
Sabato 14 settembre dalle ore 16 - Scuole Gabelli, Parco Comunale Città di Bologna a Belluno
 Docenti e allievi della scuola di musica della Filarmonica presenteranno gli strumenti musicali e i corsi attivati per l'anno 2019/2020.
 Sarà possibile richiedere qualunque informazione sulla scuola di musica (insegnati, orari, sede dei corsi, costi, ecc.) e anche perfezionare l'iscrizione.

BABY'S BAZAR
Domenica 22 settembre dalle ore 9:30 alle ore 17 - Centro storico di Belluno
 Prendendo parte all'appuntamento con la mostra-mercato-scambio riservata ai bambini e ai ragazzi, i giovani allievi della scuola di musica della Filarmonica si esibiranno lungo le vie del centro di Belluno. Presso la postazione della Filarmonica sarà possibile informarsi circa tutti i corsi attivati  per l'anno 2019/2020 e perfezionare l'iscrizione.

SEDE APERTA
Martedì 24 settembre dalle ore 18 alle ore 21 - Sede della Filarmonica presso il Palazzo dell'Auditorium in Piazza Duomo a Belluno
 Le porte della sede della Filarmonica saranno aperte per tutti coloro che vorranno informarsi sull'attività della scuola di musica e perfezionare l'iscrizione per l'anno accademico 2019/2020.

Si ricorda, inoltre, che per tutto il mese di settembre sarà possibile ricevere informazioni e iscriversi ai corsi chiamando il +39 340 330063 o scrivendo a info@filarmonicabelluno.it 

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu