Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Filarmonica di Belluno 1867 - Due concerti per la Sagra dei Fiscìòt

Filarmonica di Belluno 1867

DOPPIO CONCERTO PER LA SAGRA DEI  FISCIOT - Domenica 7 aprile 2019  - Piazza Duomo (Belluno) 

La Filarmonica di Belluno, con il patrocinio del Comune di Belluno, organizza l'intrattenimento musicale per la tradizionale Sagra dei Fiscìòt, ospitando anche la Banda Città di Feltre. In quest'occasione sarà  possibile sostenere le attività della scuola di musica della Filarmonica. 
Come è tradizione ormai da anni, la Filarmonica di Belluno parteciperà alla Sagra dei Fiscìòt colorando il centro della nostra città con tanta musica e divertimento. 

Ecco il programma dettagliato:

- ore 10:45
Concerto della Filarmonica di Belluno diretta dai maestri Andrea Gasperin e Sandro De Marchi.
I musicisti della Filarmonica si esibiranno proponendo brani tratti dal repertorio di musica originale per orchestra di fiati, colonne sonore e brani di musica leggera. Un programma vario e divertente adatto per un'occasione di festa come questa!

- ore 14:30
Concerto della Banda Città di Feltre diretta dal maestro Ivan Villanova.
La banda feltrina si esibirà in concerto proponendo un ricco programma con brani tratti da svariati generi musicali. Essendo il primo concerto della stagione, sarà un'ottima opportunità per ascoltare un repertorio inedito con molte novità interessanti!

In occasione degli spettacoli - ad offerta libera - verranno distribuite delle focacce prodotte artigianalmente dal Panificio De Paris (Via Lungardo, 76 - Belluno) a sostegno delle attività didattiche che la scuola di musica della Filarmonica porta avanti ogni anno.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu