Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Filarmonica di Belluno 1867 - Raccolta fondi - A Night with Frank Sinatra

A NIGHT WITH FRANK SINATRA

Novembre-dicembre 2018: campagna di raccolta fondi su Eppela - 6 gennaio 2019, ore 20:45 - Teatro Comunale di Belluno: concerto

Inizio della campagna di raccolta fondi per la realizzazione del concerto a scopo benefico "A Night with Frank Sinatra" della Filarmonica di Belluno con Federico Stragà, Claudio Jr De Rosa e Claudio Jr De Rosa 4et per sostenere l'Associazione Cucchini di Belluno.

IL PROGETTO
 Frank Sinatra è stato uno degli artisti più importanti ed influenti del XX secolo. La sua voce unica e le sue straordinarie canzoni l'hanno reso uno dei personaggi musicali più celebrati ed ascoltati sulla scena internazionale. Ricreare inimitabile sound che caratterizzava le sue esibizioni, è l'ambizioso obiettivo che la Filarmonica di Belluno si è posta. Attraverso gli arrangiamenti appositamente curati per l'evento da Claudio Jr De Rosa (che sarà anche il sossofonista solista della serata) e la splendida voce del bellunese Federico Stragà accompagnata dalla Filarmonica, il pubblico sarà condotto in una serata magica che ripercorrerà gli indimenticabili successi del musicista americano.
 Per maggiori informazioni visitate il nostro sito nella sezione dedicata.
  
IL FINE BENEFICO
 La serata avrà un nobile intento benefico a sostegno dell'Associazione Cucchini di Belluno che da trent'anni, ispirata dall'illuminata attività del Professor Francesco Cucchini (storico Primario Radiologo dell’Ospedale di Belluno), si occupa quotidianamente, attraverso azioni concrete e tangibili, di alleviare le sofferenze dei malati e delle loro famiglie. 
 Tutte le offerte raccolte all'entrata del concerto saranno devolute a questa importante realtà del nostro territorio!
  

CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI
 Ognuno di noi può aiutare la Filarmonica di Belluno a realizzare questo progetto attraverso la campagna di crowdfunding presso la piattaforma Eppela! Per noi, il vostro sostegno è fondamentale!

Clicca qui, scopri di cosa si tratta e fai la tua donazione!  Grazie a quanti decideranno di aiutarci!

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu