Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Fondazione Stěpán Zavřel - Intervista a Paolo Domeniconi e prossimi corsi a Sàrmede

Illustrazione di Paolo Domeniconi
Illustrazione di Linda Wolfsgruber

Intervista a Paolo Domeniconi - ​​​​​​​Le molteplici possibilità di realizzazione di una storia - La propria voce

Intervista a Paolo Domeniconi
Grazie a Paolo Domeniconi per averci raccontanto il suo metodo e il suo pensiero riguardo al mondo dell'illustrazione. L'intervista "Dalla matita al digitale: la creazione di un universo plastico" vi fornirà interessanti spunti per il vostro lavoro e vi permetterà di conoscere meglio quello dell'illustratore professionista. Inoltre non perdetevi il corso avanzato in Illustrazione digitale che Paolo Domeniconi terrà a Sàrmede dal 15 al 20 luglio!
Leggi l'intervista 

Le molteplici possibilità di realizzazione di una storia
Dal 15 al 20 luglio Linda Wolfsgruber terrà a Sàrmede il corso Una storia di Italo Calvino e le sue molteplici possibilità (di realizzazione). Lo scopo del corso è quello di utilizzare diverse tecniche in modo da saper scegliere quella più adatta al proprio stile e ad un determinato tipo di rappresentazione. Si tratta di un corso che vi permetterà attraverso la libertà espressiva di approfondire la vostra ricerca e le regole della pittura: chiaroscuro, equilibrio, prospettiva, colori e composizione.
Scopri tutti i corsi a cura di Linda Wolfsgruber 

La propria voce
Prima di iniziare qualsiasi progetto professionale, la cosa più importante è trovare dentro di sé la propria voce personale, con la quale sentirsi più liberi e sicuri al fine di affrontare qualsiasi sfida possa sorgere lungo il percorso. La propria voce è presente in tutti noi e in ciascuno diversa. Se sei interessato a scoprire ciò che ti rende differente dal 15 al 20 luglio Javier Zabala terrà il corso "La propria voce".
Leggi il programma completo
-----------------------------------------------------------------------

Fondazione Stěpán Zavřel, via Marconi 2A—31026 Sàrmede (Treviso, Italy)   T. +39 0438 959582,    info@fondazionezavrel.it,    www.fondazionezavrel.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu