Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Fondazione Stěpán Zavřel - Intervista a Violeta Lópiz e corsi della prossima settimana

Illustrazione di Violeta Lópiz
Illustrazione di Jovanna Concejo

Intervista a Violeta Lopiz -  Le possibilità della narrazione con Joanna Concejo - Strategie per passare dagli appunti al libro illustrato

Intervista a Violeta Lopiz
Ringraziamo Violeta Lópiz, illustratrice e docente della Scuola Internazionale d’Illustrazione di Sàrmede, per aver risposto alle nostre  domande riguardo al suo processo creativo, ai suoi inizi e ai suoi progetti personali. Non perdetevi l'interessante intervista che vi permetterà di conoscere meglio il suo lavoro e potrà darvi utili consigli e suggerimenti per il proseguire al meglio con il vostro!
Leggi l'intervista 

Le possibilità della narrazione con Joanna Concejo
Per approfondire gli aspetti del mondo dell'illustrazione legati alla gestione dello spazio, alla relazione tra testo e immagine, all'importanza del messaggio da trasmettere e alla capacità di comunicare i contenuti della storia attraverso delle immagini coerenti, dall'8 al 13 luglio si terrà a Sàrmede il corso "Ho qualcosa da dire" a cura di Joanna Concejo. 
Non perdetevelo!
Scopri di più su Joanna Concejo 

Strategie per passare dagli appunti al libro illustrato
Dall'8 al 13 luglio si terrà a Sàrmede il corso "Dal quaderno di appunti al libro illustrato: percorsi e strategie" a cura di Jesús Cisneros. Per guardare i docenti della Scuola d'Illustrazione all'opera ed essere sempre aggionato sui corsi sulla Mostra e sulle attività di Sàrmede, seguici sulla pagina Instagram della Fondazione Štěpán Zavřel e scoprirai nuovi interessanti contenuti. 
Seguici su Instagram 

Fondazione Stěpán Zavřel, via Marconi 2A—31026 Sàrmede (Treviso, Italy)   T. +39 0438 959582, info@fondazionezavrel.it, www.fondazionezavrel.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu