Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

INDIPENDENT SOUND: A PEDAVENA SFIDA A COLPI DI MUSICA ROCK E RAP

MauroBee

Scuola di Musica Sandi e Lions Club Castello di Alboino stanno organizzando per il 1 luglio a Pedavena (BL) un concorso musicale, finalizzato ad aiutare nuovi talenti

Il Concorso è dedicato alla memoria del giovane rapper feltrino Mauro Bee scomparso due anni fa

Il prossimo 1 luglio a Pedavena la creatività si sfiderà a colpi di musica rap e rock. Il palco della Birreria Pedavena accoglierà infatti la prima edizione del concorso musicale “Indipendent Sound Mauro Bee Smania Smile”, organizzato da scuola di Musica Sandi e Lions Club Castello di Alboino con il patrocinio dei Comuni di Feltre e Pedavena.
L’iniziativa è finalizzata a ricordare il giovane rapper feltrino Mauro Bee, scomparso improvvisamente nel 2016 a 28 anni. “La musica era la grande passione di Mauro – spiegano i genitori – e dunque quale modo migliore per ricordarlo che l’aiutare altri ragazzi che amano rap e rock come lui?”.
Due le categorie di concorso, una riservata al rap e l’altra al rock. Per ognuna tre premi in palio in denaro, più un premio speciale che verrà riservato al vincitore della gara di freestyle. Si può partecipare sia singolarmente che in gruppo – spiegano gli organizzatori – essenziale è che il pezzo proposto sia originale, cioè espressione della creatività dei partecipanti.
Tutte le specifiche di partecipazione sono reperibili sul bando, visibile sul sito www.scuolasandi.it e sulla pagina facebook “Indipendent Sound Mauro Smania Bee”.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 20 giugno prossimo. La sfida vera e propria andrà in scena poi il 1 luglio a partire dalle 15.

Per info: Laura Pontin – ufficio stampa indipendentsoundsmile@gmail.com cell. 3286823330

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu