Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità

i martedì al cinema

Torna a novembre la magia del cinema al costo di 3 euro alI’Italia di Belluno

A partire da martedì 7 novembre tornano al Cinema Italia di Bellunogli appuntamenti con “La Regione ti porta al cinema con tre euro – i martedì al cinema”. Gli appassionati di cinema potranno assistere a proiezioni cinematografiche d’autore al costo ridotto di tre euro.

Dopo il successo delle proiezioni di marzo e maggio, riprendono al Cinema Italia di Belluno a partire da martedì 7 novembre gli appuntamenti dell’edizione 2017 de “La Regione ti porta al cinema con tre euro – i martedì al cinema”, iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai(FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Per tutto il mese, ogni martedì, gli spettatori potranno fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali che saranno proiettati nei cinema del Veneto aderenti alla FICE al costo di 3 euro.

Martedì 7 novembre, alle 17.30, 19.30 e 21.30, si potrà assistere alla proiezione di “Ritorno in Borgogna” (Commedia, Francia, 2017, 113’) di CédricKlapisch.

Dieci anni fa, Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto in Borgogna, per girare il mondo. Informato della malattia terminale del padre, decide di tornare a casa, dove si riunisce con la sorella Juliette il fratello Jérémie. Ma la morte del padre poco prima dell’inizio della vendemmia ricopre i fratelli di nuove responsabilità. Nel corso di un anno, al ritmo del susseguirsi delle stagioni, i tre giovani adulti riscoprono e reinventano i loro legami familiari, grazie alla passione per il vino che li unisce.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sui siti internetmartedialcinema.agistriveneto.itoppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.

Il costo del biglietto è di 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 

 

Per informazioni:
Fice Tre Venezie  Tel. 049 8750851  fice3ve@agistriveneto.it  www.spettacoloveneto.it
 

menu
menu