Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità

i martedì al cinema

“La Battaglia dei Sessi” al Cinema Italia di Belluno al costo di 3 euro

Secondo appuntamento martedì 14 novembre al Cinema Italia di Belluno con “La Regione ti porta al cinema con tre euro – i martedì al cinema”. In programmazione al costo di tre euro “La Battaglia dei Sessi” (Biografico, USA, Gran Bretagna, 2017, 121’) di Jonathan Dayton e Valerie Faris.

Secondo appuntamento al Cinema Italia di Belluno con gli appuntamenti di novembre dell’edizione 2017 de “La Regione ti porta al cinema con tre euro – i martedì al cinema”, iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Per tutto il mese, ogni martedì, gli spettatori potranno fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali che saranno proiettati nei cinema del Veneto aderenti alla FICE al costo di 3 euro.

Martedì 14 novembre, alle 17.10, 19.10 e 21.30, in cartellone al Cinema Italia troviamo “La Battaglia dei Sessi” (Biografico, USA, Gran Bretagna, 2017, 121’) di Jonathan Dayton e Valerie Faris, film biografico tratto dalla storia dei tennisti Billie Jean King e Bobby Riggs.

1973, l'attempato Riggs sfila ancora sul campo come una star in passerella, con le ricche doti di intrattenitore affascina i media e il pubblico presente, e lancia dichiarazioni che non può rimangiare: "Non dico che le donne non dovrebbero stare in campo, altrimenti chi raccatterebbe le palle!". La sfida è aperta. La giovane Billie Jean King, paladina della lotta contro il sessismo, ascolta e memorizza le provocazioni dell'arrogante avversario, perché medita di rispedirle al mittente con un dritto e un rovescio direttamente sul campo di Houston.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito internet www.spettacoloveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.

Il costo del biglietto è di 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 

Per informazioni:
Fice Tre Venezie Tel. 049 8750851 fice3ve@agistriveneto.it www.spettacoloveneto.it
 

menu
menu