Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

[LA REGIONE DEL VENETO PER IL CINEMA DI QUALITA] BELLUNO - Ultimo appuntamento di maggio con i martedì al cinema della Regione del Veneto

I martedì al cinema

martedì 28 maggio 2019 - Ultimo appuntamento di maggio con i martedì al cinema della Regione del Veneto

Con martedì 28 maggio terminano gli appuntamenti del mese al Cinema Italia di Belluno con la rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.
La scelta del Cinema Italia di Belluno per questo ultimo martedì di rassegna cade su “Quando eravamo fratelli” (Drammatico, USA 2018, 94’) di Jeremiah Zagar. Tre bambini affrontano l’infanzia nella loro città natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore è capace di fare e disfare una famiglia molte volte. Mentre Manny e Joel crescendo diventano sempre più simili al padre, la mamma cerca di tenere il più piccolo, Jonah, “nel bozzolo” di casa. Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.
Le proiezioni si terranno alle 16.15, 18.00, 19.45 e 21.30.
Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 
La rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema riprenderà martedì 5 novembre 2019.
È possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito internetwww.agistriveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.

Per informazioni:
Fice Tre Venezie   Tel. 049 8750851   fice3ve@agistriveneto.it   www.agistriveneto.it   www.facebook.com/agis.trevenezie/

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu