Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Presentazione del libro ARABESQUE: poesie di Laura Valentina Da Re

Arabesque di Laura Valentina Da Re'

Sabato 14 settembre ore 16.00 Sala Bianchi - Belluno

La presentazione di "Arabesque" a cura dell'Editore dottor. Luigi Ruggeri della Casa Editrice Ma.Gi., avverrà presso la Sala Bianchi "Eliseo Dal Pont" in viale Fantuzzi, 11 a Belluno, sabato 14 settembre alle ore 16.00.
Il prezioso libretto di poesie di Laura Valentina Da Re è illustrato dall'artista Matteo Scagnet. 
Il ricavato dalla vendita sarà devoluto al comitato Gocce di Sole Onlus.

Laura Valentina Da Re
Nasce a Belluno il 15 settembre 1972, città dove attualmente risiede con il marito ed i due figli.
Insegnante di scuola dell' Infanzia nei pressi della sua città, da sempre appassionata di musica, arte e poesia, proprio attraverso quest'ultima riesce a comunicare le proprie emozioni con l'umile intento di arrivare ai cuori di chi la legge. Ha partecipato a diversi concorsi letterari e ad un'antologia di poesie, ARABESQUE è la sua prima monografia poetica.
Matteo Scagnet
Nato a Belluno nel 1988 dove vive e lavora. Da sempre appassionato di arti visive, si diploma in pittura e decorazione pittorica all'Istituto Statale d'Arte "Bruno Munari" di Vittorio Veneto, si specializza in pittura all'Accademia di Belle Arti di Venezia e a Sarmede in pittura digitale. Porta avanti la passione per i libri per l'infanzia, i giochi di parole, la musica e la pittura antica. ARABESQUE è la sua prima collaborazione nel mondo della poesia e del libro illustrato.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu