Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Turismo Mel - Arriva la BEFANA del Laghet a MEL

Befana 2019
Chiusura-Pikadi-Mel

DOMENICA 6 GENNAIO 2019 alle ore 15.00 in piazza Papa Luciani a Mel: quest’anno la Befana del Laghet aspetta tutti i bambini e distribuirà le calze con qualche dolcetto e una sorpresina.

Arriva la Befana !!!   … Che porta ogni anno qualcosa di buono ai bambini..… BUONI !
E’ possibile partecipare, ”fuori concorso”, portando una calza “vuota” con il nome del  bambino, seguendo le modalità indicate  nella locandina allegata.

Quest’anno le offerte raccolte saranno  destinate a realtà  della provincia che hanno sofferto i danni del maltempo di fine ottobre.

Evento organizzato   a cura dell’associazione ADS Laghet  

Riportiamo inoltre il comunicato relativo alla Mostra collettiva “Pikadi par an fià”, apprezzata da numerosi visitatori,  conclusasi  qualche giorno fa.:

"CALATO IL SIPARIO SULLA MOSTRA DI MEL -PIKADI PA AN FIA’-
VIVA SODDIFAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI E DEGLI ARTISTI PER IL SUCCESSO DELL'INIZIATIVA; DEGNO DI NOTA L'APPREZZAMENTO DEI NUMEROSI VISITATORI.

Si è chiusa a Mel, con viva soddisfazione degli artisti e degli organizzatori, la Mostra collettiva “Pikadi par an fià”. Infatti, l’esposizione delle opere dei diciotto artisti presso il Palazzo delle Contesse, ha coinvolto i visitatori che hanno apprezzato le opere esposte. Gli artisti con tecniche e materiali diversi, hanno saputo interpretare al meglio alcune pagine del nuovo libro di Edoardo Comiotto dando visibilità e materialità a quanto contenuto nel volume.

La mostra, che godeva del Patrocinio della Provincia di Belluno, Comune di Mel, Pro Loco Zumellese e Gruppo alpini di Mel, si è rivelata molto bella e apprezzata tanto da avere richiamato numerosi visitatori dalla provincia e dal Veneto. Una mostra, come sottolineato dalla Vice Presidente della Pro Loco Zumellese Elena Deola, che: ” ha contribuito a far conoscere ulteriormente il nostro territorio con una proposta culturale di alto profilo”."

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu