Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Turismo Mel - comunicato stampa corale zumellese

consegna note d'amicizia

Comunicato relativo alla consegna del riconoscimento "Note d'amicizia" dalla Corale Zumellese alla Pro Loco Zumellese in occasione del concerto di Natale del 22 dicembre scorso.

“Note di amicizia” dalla Corale Zumellese alla Pro Loco Zumellese

La forza di una comunità sta nella sua capacità di collaborare, di restare uniti, di aiutarsi vicendevolmente. Mel fortunatamente è ricca di associazioni che insieme, con impegno e passione, cercano di arricchire e rendere più bello, più vivo, il nostro territorio. Tra queste, una delle più attive è sicuramente la Pro Loco Zumellese, che in occasione del Concerto di Natale della Corale Zumellese tenutosi il 22 dicembre scorso, ha ricevuto dalla Corale il riconoscimento “Note di amicizia” alla sua prima edizione. Il riconoscimento rappresenta una chiave di sol formata da tante piccole note che avvolgono l’immagine del Castello di Zumelle, simbolo del nostro territorio. La Corale ha voluto con questo gesto mostrare la propria gratitudine per la vicinanza, il sostegno e la disponibilità dimostrata in passato dalla Pro Loco e augurare con l’avvicinarsi del nuovo anno che questo rapporto rimanga saldo. Il momento della consegna di questo riconoscimento è stato molto emozionante, dimostrazione che ciò che viene donato col cuore, ritorna moltiplicato cento volte.

Questa è soltanto la prima edizione di un riconoscimento che d’ora in avanti sarà consegnato a personalità e/o associazioni che operano nel territorio e per il territorio e che hanno condiviso con la Corale Zumellese il suo percorso di crescita e le hanno consentito di fare musica e avvicinare sempre più le persone alla musica corale"

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu