Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Turismo Mel - eventi nel fine settimana

Mela stò suonando

Concerti nel borgo - Mela stò suonando - Casa della Musica Zumellese aperta - Dragon Castle: alla ricerca del tesoro del Drago

Concerti nel borgo   - Canzoni  in Jazz  VENERDÌ 6 SETTEMBRE ORE 20.30   CORTILE DEL PALAZZO PRETORIO A CESANA DI BORGO VALBELLUNA
Il secondo appuntamento con la rassegna musicale "Concerti nel Borgo", tre splendidi concerti nei cortili di Borgo Valbelluna,  si terrà a Cesana nel cortile del Palazzo Pretorio, dal quale veniva esercitata la giurisdizione dell’antica contea e che ne porta ancora i segni nei fregi, nello stemma e negli affreschi.
Protagonista la  musica jazz con un concerto coinvolgente di musica rivisitata da due grandi artisti, Enrica Bacchia – voce – e Massimo Zemolin – chitarra a 7 corde. Feeling perfetto, libertà di interpretazione e senso ritmico granitico, conquisteranno il pubblico più eterogeneo ed esigente.
Nel caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel Palazzo Nuovo Oratorio a Lentiai.
Ingresso libero

MELA STO SUONANDO    Rassegna di gruppi musicali giovanili    SABATO 7 SETTEMBRE   DALLE ORE 16.00    IN CENTRO A MEL DI BORGO VALBELLUNA
Rassegna organizzata dalla Casa della Musica Zumellese e Arte Nuova per valorizzare le energie positive dei giovani  che vedrà protagonisti gruppi musicali pop – rock – blues – jazz e folk.
Dalle ore 16.00 presso il capannone della Pro Loco Zumellese ottima musica e ottima ospitalità della Pro Loco con panini, patatine e ottima birra.
Ingresso libero
http://www.artenuova.info/online/index.php/attivita-arte/8-eventi/33-mela-sto-suonando-2019

CASA DELLA MUSICA  ZUMELLESE  "APERTA" - DOMENICA 8 SETTEMBRE  alleore 16.00  A ZOTTIER DI BORGO VALBELLUNA
La  Casa della Musica Zumellese  offre la possibilità a coloro che lo desiderano di vedere, sentire e provare gli strumenti musicali.
Ingresso libero

DRAGON CASTLE - ALLA RICERCA DEL TESORO DEL DRAGO - DOMENICA  8  SETTEMBRE AL CASTELLO DI ZUMELLE
Evento di fine estate realizzato per far sognare grandi e piccini!
Fate e Draghi metteranno alla prova i bambini più valorosi attraverso un percorso ricco di prove in luoghi incantati. Sarete anche voi coraggiosi da affrontare le temibili creature che proteggono il castello abitato dalla Regina delle fate?
Per info : eventi@castellodizumelle.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu