Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Tutti al cinema con Van Gogh dal 9 all'11 aprile anche a Belluno al Cinema Italia

Van Gogh a Vicenza

E’ finalmente venuto il momento di vedere il film tanto atteso Van Gogh. Tra il grano e il cielo. E’ il film che trae origine dalla grande mostra in Basilica Palladiana a Vicenza

La grande mostra in Basilica Palladiana a Vicenza si chiuderà domenica 8 aprile. Il film sarà programmato in 330 sale in tutta Italia; cliccando sul pulsante qui sotto potrete consultare l'elenco completo.  
  QUI TUTTI I CINEMA IN CUI PUOI VEDERE IL FILM
 Il film, della durata di 85 minuti, vede la partecipazione straordinaria di Valeria Bruni Tedeschi, con la mia consulenza scientifica e partecipazione, l’intervento di diversi storici dell’arte soprattutto olandesi ed è stato girato tra luglio e dicembre scorsi nel Kröller-Müller Museum di Otterlo e nella Basilica Palladiana di Vicenza, oltre che in alcuni dei luoghi di Van Gogh, dall’Olanda a Parigi fino ad Auvers-sur-Oise, il villaggio non lontano da Parigi dove è morto. Diretto da Giovanni Piscaglia e sceneggiato da Matteo Moneta, gode punto delle musiche composte da Remo Anzovino, che si appoggiano a immagini di una bellezza assoluta. Non perdete questa occasione, perché non solo ritroverete le opere in mostra a Vicenza con i miei racconti, ma attraverserete tutta la vita di Van Gogh e i suoi luoghi, in una suggestione infinita, accompagnati da studiosi di valore assoluto.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu