Eventi, avvenimenti, manifestazioni Belluno e provincia

Ultimo appuntamento di novembre al Cinema Italia di Belluno con i film a tre euro

i martedì al cinema

La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità martedì 28 novembre “La Regione ti porta al cinema con tre euro – i martedì al cinema”

Ultimo appuntamento del mese al Cinema Italia di Belluno conl’edizione 2017 de “La Regione ti porta al cinema con tre euro – i martedì al cinema”, iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai(FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Per questo ultimo martedì di rassegna il Cinema Italia propone la visione, alle 16.15, 18.00, 19.45 e 21.30, di “Una questione privata” (Drammatico, Italia, Francia, 2017, ’84) di Paolo e Vittorio Taviani. Nell’estate del 43, s’incontrano nella villa estiva di Fulvia, adolescente e donna. I due ragazzi sono Milton e Giorgio, l’uno pensoso, riservato, l’altro bello ed estroverso. Amano Fulvia che gioca con i sentimenti di entrambi. Un anno dopo Milton, partigiano, si ritrova davanti alla villa ora chiusa. La custode lo riconosce e insinua un dubbio: Fulvia, forse, ha avuto una storia con Giorgio. Per Milton si ferma tutto, la lotta partigiana, le amicizie. Ossessionato dalla gelosia, vuole scoprire la verità. E corre attraverso le nebbie per trovare Giorgio, ma Giorgio è stato fatto prigioniero dai fascisti.

Sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito internetwww.spettacoloveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.

Il costo del biglietto è di 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala. 

Per informazioni:
Fice Tre Venezie  Tel. 049 8750851  fice3ve@agistriveneto.it

www.spettacoloveneto.it

menu
menu