Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Bellunopress - Pubblicate dalla Regione Veneto le linee guida per la riapertura delle attività

Regione-Veneto-Palazzo-Ferro-Fini-sede-del-Consiglio-regionale

In un manuale di 52 pagine suddiviso per tipo di attività, la Regione del Veneto ha disciplinato le linee guida per la riapertura.

Questo l’elenco delle attività: ristorazione, attività turistiche, strutture ricettive, servizi alla persona, commercio al dettaglio uffici aperti al pubblico, piscine, palestre, manutenzione del verde, musei archivi e biblioteche, commercio al dettaglio su aree pubbliche. Le schede tecniche contengono gli indirizzi operativi specifici validi per i singoli settori di attività, finalizzati a fornire uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle misure di prevenzione e contenimento di carattere generale, per sostenere un modello di ripresa delle attività economiche e produttive compatibile con la tutela della salute di utenti e lavoratori.
In particolare, in ogni scheda sono integrate le diverse misure di prevenzione e contenimento riconosciute a livello scientifico per contrastare la diffusione del contagio, tra le quali: norme comportamentali, distanziamento sociale e contact tracing.

Qui il documento ufficiale:

https://rdv.app.box.com/s/8jbe2a1ucwmql30y3absqx5tvw6h529k?fbclid=IwAR2e4aZF5_d4w3eiW0UiwexEj915mOvorTcCbOhQ_XdIXazGpE1H8cMehCQ

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu