Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Casel de Celarda - ricominciamo a "far qualcosa"... 23 e 29 maggio

Assoc.-Casel-de-Celarda---maggio-2020-1
Assoc.-Casel-de-Celarda---maggio-2020-2

Per il Casel de Celarda, il 2020 era iniziato sotto i migliori auspici. Grande entusiasmo per la rassegna dei venerdì e le dimostrazioni della lavorazione del latte

L’epidemia di coronavirus ha obbligato l’associazione a sospendere e/o annullare il nutrito programma annuale che aveva previsto prospettando un’annata difficile. Le tradizionali iniziative sono impossibili da organizzare e la conseguenza sarà una condizione finanziaria finale alquanto difficile.
  
Malgrado ciò il Consiglio Direttivo, riunitosi in videoconferenza, ha sentito il dovere di dare un sostegno alla Protezione Civile di Feltre, per l’impegno che sta mettendo in questa emergenza sanitaria, disponendo una erogazione liberale.
Inoltre non è stato fermato il progetto di dare alle stampe LA MUCCA SERAFINA, un libretto illustrato che ripercorre il tragitto che fa il latte per diventare formaggio e burro. Un agile volumetto pensato in favore dei bambini della fascia d’ età 3-6 anni.
  
Ora che le norme lo permettono, e la pandemia pare sotto controllo, anche il Casel de Celarda prova a ripartire.Dato il periodo, come primo evento è stato organizzato per sabato 23 maggio “Celarda paese pulito”: una giornata dedicata alla pulizia ambientale di alcune zone del paese di Celarda, in collaborazione con la Protezione Civile.
Il secondo evento avrà luogo venerdì 29 maggio con la presentazione del libro La mucca Serafina da parte degli autori; un incontro on line utilizzando una piattaforma mediatica.
  
Due piccoli segnali per dire che il Casel de Celarda non intende “mollare” …   e  per chi vuole aiutarci è possibile donare il 5 per mille al Casel de Celarda C.F. 91010720257
 
Twitter  
Facebook  
Website  
La newsletter di Casel de Celarda 

Our mailing address is:   Associazione Casel de Celarda  Via Celarda, 41  Feltre, BL 32032   Italy

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu