Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'Ombra - Live 25 giugno, ore 21.30, Marco Goldin presenta la mostra "Van Gogh. I colori della vita"

[Vincent van Gogh, Il seminatore, 1888 © 2020 Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands; photography Rik Klein Gotink, Harderwijk]

La grande mostra Van Gogh. I colori della vita si farà come previsto dal prossimo mese di ottobre, a Padova nel Centro San Gaetano.

Per dare a tutti la possibilità di conoscere e ammirare in anteprima tanti tra i capolavori, di Van Gogh e non solo, in arrivo a Padova, Marco Goldin, che della mostra è il curatore, ha ideato un appuntamento da non mancare: 

Giovedì 25 giugno 2020 alle ore 21.30, live sulla pagina Facebook di Linea d'ombra e in contemporanea sul nostro sito www.lineadombra.it, racconterà il percorso espositivo sala per sala, seguendo le sette sezioni di cui la mostra stessa è composta.
 
IL 25 GIUGNO ALLE 21.30 CLICCA QUI PER LA DIRETTA SU FACEBOOK
QUI SE PREFERISCI VEDERLA SUL NOSTRO SITO

Con oltre sessanta immagini selezionate, sarà un viaggio meraviglioso nella bellezza della pittura e del disegno, prima di poterlo fare da ottobre a Padova.
Non mancate e anzi coinvolgete tutti coloro che sapete essere interessati alla grande arte, un’occasione simile difficilmente capiterà ancora. A giovedì sera quindi, in diretta con Vincent van Gogh e Marco Goldin.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu