Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d’ombra - Oggi alle 21, live Marco Goldin e Remo Anzovino con le lettere di Van Gogh

Linea d'ombra - 27 marzo

Prosegue con grande successo l’appuntamento live sulla pagina Facebook di Linea d’ombra, e sul sito www.lineadombra.it,

Marco Goldin legge e commenta le più belle lettere di Van Gogh.
Nelle prime cinque puntate, sono state addirittura oltre 350.000 le visualizzazioni! Un interesse tanto grande stimola ad andare avanti con sempre nuovi approfondimenti.

Stasera, venerdì 27 marzo, rigorosamente live alle 21, Marco Goldin leggerà e commenterà una lettera scritta da Vincent van Gogh al fratello Theo il 9 aprile 1888. È il tempo delle meravigliose fioriture provenzali, con quadri incantevoli realizzati tra marzo e aprile di quell’anno. Quadri che vi verranno mostrati nel corso della diretta, con un effetto di immersione che ha suscitato tanto entusiasmo in voi da quando abbiamo iniziato a utilizzare questa modalità.

 Ma questa sera ci sarà anche una grande sorpresa. Durante la diretta interverrà, dal suo studio, il pianista e compositore Remo Anzovino che suonerà uno dei suoi splendidi brani, che gli sono valsi lo scorso anno un premio Nastro d'argento per le colonne sonore dei film sull’arte. Come molti ricorderanno, Goldin e Anzovino sono stati per un anno, e tante repliche in tanti teatri italiani, compagni di avventura nello spettacolo di successo La grande storia dell’impressionismo. Senza anticipare quale, proprio da quello spettacolo Anzovino trarrà la musica che presenterà stasera, venerdì 27 marzo, in diretta. Sarà una di quelle tra le più amate a teatro.

 Non mancate quindi di collegarvi sulla pagina Facebook di Linea d’ombra, o sul sito www.lineadombra.it, stasera venerdì 27 marzo alle ore 21! Grande arte e grande musica insieme per tutti.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu