Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Oggi alle 21, live Marco Goldin e Remo Anzovino con le lettere di Van Gogh

Linea-d'ombra-3-aprile

Grande successo dei Facebook live di Marco Goldin dedicati alla lettura e al commento delle lettere più belle di Vincent van Gogh.

Nelle otto precedenti puntate è stato raggiunto e superato 1 milione di visualizzazioni!

La nona puntata andrà in onda stasera, 3 aprile, sempre rigorosamente live alle ore 21, con Marco Goldin che leggerà e commenterà la suggestiva lettera scritta da Van Gogh all’amico pittore Émile Bernard il 19 giugno 1888. È la più famosa tra quelle nelle quali il grande pittore olandese parla dei campi di grano che sta dipingendo attorno ad Arles. I campi di grano e il celeberrimo Seminatore, che sarà al centro della puntata. 

Per festeggiare il superamento del milione di visualizzazioni delle sue letture, Marco Goldin ha nuovamente invitato il pianista e compositore Remo Anzovino. Remo interverrà in diretta proponendo un brano meraviglioso tratto dallo spettacolo teatrale di successo La grande storia dell’impressionismo, che dalla fine del 2018 alla fine del 2019 ha visto Goldin e lo stesso Anzovino insieme per tante repliche in tanti teatri italiani.

Non si può mancare quindi e collegarsi alla pagina Facebook di Linea d'ombra, o andate sul sito www.lineadombra.it, stasera 3 aprile alle ore 21. Parole, immagini e musica per un’ora che non si potrà dimenticare!

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu