Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

La mostra "Van Gogh. I colori della vita" si aprirà a Padova, nel Centro San Gaetano, il 10/10. Alcune iniziative speciali, dal 2 all’8/10, prima dell’apertura al pubblico. 


La prima tra queste iniziative speciali ha il sapore dell’assoluta esclusività. Solo quattro visite guidate - le due inaugurali venerdì 2 ottobre e le seconde due sabato 3 ottobre - condotte personalmente da Marco Goldin all’interno delle nove sale espositive di Van Gogh. I colori della vita. Un’occasione irripetibile. Unicamente venti persone per gruppo che si troveranno da sole all’interno dell'intera mostra e per ben due ore. Una visita guidata molto dettagliata della durata di un’ora e mezza, cui seguirà una mezzora finale nella quale il curatore risponderà alle domande dei venti fortunati che saranno riusciti ad acquistare i biglietti messi a disposizione. Alle domande piuttosto che alle richieste di approfondimento davanti alle opere. Sul nostro sito trovate prezzo, orari e caratteristiche di questa visita esclusiva con Marco Goldin.
 
IL 6 LUGLIO CLICCA QUI E ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA VISITA ESCLUSIVA CON MARCO GOLDIN
 
Fin da ora sappiate che gli appuntamenti sono stati fissati per venerdì 2 ottobre alle ore 18 e alle ore 21 e per sabato 3 ottobre sempre alle ore 18 e alle ore 21. Ogni volta per 20 persone soltanto, per un totale quindi di 80.
I biglietti saranno in vendita esclusivamente online sul nostro sito biglietto.lineadombra.it, a partire da lunedì 6 luglio alle ore 9. Ogni persona potrà acquistare al massimo 2 biglietti per singola prenotazione, che sarà possibile effettuare eventualmente una seconda volta. Non mancate quindi di riservare il vostro posto esclusivo il prossimo lunedì 6 luglio dalle ore 9.

L'apertura delle prenotazioni per la mostra è invece fissata per martedì 1 settembre alle ore 9 (call center 0422.429999). Segnate questa data sul vostro calendario. Non mancheremo di farvi vivere questa mostra, nelle condizioni di massima sicurezza, con una passione mai provata prima. Voi e Van Gogh, Van Gogh e voi.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu