Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

6 nuove visite guidate con Marco Goldin per la mostra su Van Gogh a Padova

Vincent van Gogh, Alberi da frutto tra i cipressi (particolare), 1888 © 2020 Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands; Photography Rik Klein Gotink, Harderwijk

E' proprio il caso di dirlo: il team Linea d'ombra risponde all' entusiasmo degli appassionati mettendo in calendario altre 6 nuove visite guidate!

Anche stamattina in 1 minuto soltanto sono andate esaurite le due, ulteriori visite guidate con Marco Goldin, programmate per domenica 4 ottobre, per la grande mostra Van Gogh. I colori della vita (Padova, Centro San Gaetano, dal 10 ottobre 2020 all’11 aprile 2021). Anche questa volta centinaia di persone non sono riuscite ad acquistare il biglietto per l’esperienza esclusiva con Van Gogh e Marco Goldin a raccontarlo, a mostra chiusa e soltanto 20 persone per volta. 

Ci corre l’obbligo di dire, in seguito ad alcune mail ricevute, che il solo problema nel non riuscire ad acquistare i pochissimi biglietti disponibili è legato unicamente alle tantissime persone in coda virtuale per l’acquisto. Nessun biglietto viene messo da parte prima e la partenza è uguale per tutti, con puntualità, dopo la registrazione con i propri dati.
 
 9 LUGLIO, ORE 18, QUI I BIGLIETTI PER LE NUOVE VISITE ESCLUSIVE CON MARCO GOLDIN  

In ogni modo, proprio per venire incontro a quante più persone possibili, Marco Goldin ha deciso di mettere in calendario 6 nuove visite guidate in mostra, sempre della durata di due ore ciascuna e sempre per 20 persone soltanto per ogni turno. Le nuove date sono le seguenti: 6 / 7 / 8 ottobre, con un turno alle ore 16 e uno alle ore 19. L’acquisto di questi nuovi biglietti potrà avvenire giovedì 9 luglio alle ore 18, sempre solo online su biglietto.lineadombra.it. Confidiamo in tal modo di assecondare il vostro desiderio di partecipare a questa esperienza esclusiva con il curatore della mostra Van Gogh. I colori della vita.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu