Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Circolo Artistico Mario Morales - “Dalle Dolomiti al Sile: luoghi e persone” - Mostra a Treviso

Dalle Dolomiti al Sile: luoghi e persone
Artisti-Espositori-di-Arte-Comelico-e-Circolo-Morales

Dal 3 al 26 luglio Ca’ Robegan di Treviso ospiterà 115 espositori comprensivi  del Circolo Artistico Morales di Belluno, di Arte Comelico e di “Artisti Trevigiani”


La Mostra “Dalle Dolomiti al Sile: luoghi e persone” è il proseguo di quella organizzata dal Circolo Morales nel 2019  in Auronzo e resa poi itinerante a Longarone e a Limana dal titolo “Dolomiti: un mondo”.

Gode del Patrocinio della Regione, delle Province di Belluno e Treviso, del Comune di Treviso , del Parco Naturale Regionale del Sile e della Fondazione Dolomiti Unesco, di cui il Circolo Morales è socio Sostenitore.

Sono previsti degli Eventi collaterali:
 > il 9/07 conferenza della dott.ssa Valeria Favretto ”Giochi e divertimenti nella Marca gioiosa et amorosa”;
 > il 16/07 “Leggende, mistero e miti delle Dolomiti” a cura di Rosanna Raffaelli Ghedina con proiezione di fotografie di Roberto Ghedina. Presentazione libri  della Casa Editrice  Michael Edizioni Treviso
 > il 23/07 Conferenza della dott.ssa Ombretta Frezza con proiezione di immagini “La rappresentazione del Sile e della campagna trevigiana nell’opera di Beppe Ciardi”

Dal 5 al 26 luglio l’ingresso alla Mostra sarà regolamentato come da disposizioni Ministeriali relative al corona virus.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu