FELTRE - Sabato ritorna «Sport in piazza»
Ritorna sabato prossimo 24 settembre, a Feltre, il tradizionale appuntamento con «Sport in piazza». La 21esima edizione, che dopo le limitazioni subite negli ultimi due anni a causa dell’emergenza sanitaria torna alla sua formula piena, amplia ulteriormente il numero delle società aderenti, arrivate a 34, grazie all’ingresso quest’anno del football americano. Inalterato l’obiettivo dell’evento: costituire un primo insostituibile trait d’union tra i ragazzi e le loro famiglie e il mondo dello sport.
Dalle 8.30 alle 17.30 gli stand saranno aperti nell’area compresa tra Prà del Moro, Prà del Vescovo e viale Marconi, con la possibilità di usufruire anche di uno spazio gastronomico allestito grazie alla collaborazione con il quartiere Castello.
Ai ragazzi che proveranno almeno 10 discipline diverse verrà consegnato il cappellino in materiale totalmente riciclato che costituisce il gadget di questa edizione 2022. Per tutti, poi, la colorata pubblicazione con i riferimenti per iniziare la pratica sul campo.