Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Il 26 novembre, dalle 15 alle 17, a Padova apre il bookshop della mostra.

Vincent van Gogh - Mandorlo in fiore (particolare) - 1890 Amsterdam Van Gogh Museum (Vincent van Gogh Foundation)

Il 26 novembre, dalle 15 alle 17, apre il bookshop della mostra a Padova. Marco Goldin ti aspetta per una firma con dedica sui suoi libri.


Questa è un’opportunità per coloro che vivono nel Veneto e soprattutto a Padova e provincia. Giovedì 26 novembre, solo dalle ore 15 alle ore 17, riaprirà nel Centro San Gaetano a Padova, sede dell'esposizione Van Gogh. I colori della vita il bookshop della mostra stessa.

In forma quindi unicamente di negozio, potrete acquistare quello che normalmente si vende durante il tempo di mostra. Troverete tante idee sia per voi stessi sia per i vostri regali. Dai gettonatissimi magneti alle tazze, dalle cartoline ai poster, dalle matite ai quaderni, dai segnalibri ai blocchi di appunti e altro ancora, tutto rigorosamente griffato Van Gogh.

Ma la grande sorpresa sarà la presenza di Marco Goldin, curatore della mostra, che firmerà con dedica a tutti coloro che li acquisteranno giovedì 26 novembre al bookshop, sia il catalogo dell’esposizione sia il libro Van Gogh. L’autobiografia mai scritta (La nave di Teseo), uscito da poche settimane. Un’occasione da non perdere!

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu