Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Il Circolo Culturale Bellunese propone: Atos Trio, 14 marzo, Teatro Comunale, Belluno.

Atos Trio - 14 marzo 2023

In foto, il programma del prossimo concerto della 70a Stagione 2023, "Intrecci musicali", del Circolo Culturale Bellunese: martedì 14 marzo 2023, ore 20:30 - Teatro Comunale, Belluno

Integrale dei Trii di Mendelssohn, Schumann, Brahms (2° concerto).
"Uno dei migliori Trii con pianoforte oggi in attività", così il Washington Post. Torna a Belluno Atos Trio, ovvero Annette von Helen violino, Stefan Heinemeyer violoncello e Thomas Hoppe pianoforte, con il secondo concerto dedicato all'integrale dei Trii, con op. 101 di Brahms, op. 63 di Schumann e op. 49 di Mendelssohn-Bartholdy.
Preziosità e creatività.

Biglietti in vendita nella sede del concerto, mezz’ora prima del suo inizio, o presso la biglietteria di Palazzo Fulcis, nei giorni e negli orari di apertura, fino a 45 minuti prima della chiusura del Museo.

Tesseramento 70a Stagione 2023: quest'anno con la novità riservata agli studenti: la tessera semestrale di € 25 con ingresso libero ai concerti. Informazioni, acquisto e rinnovo tessere alla biglietteria prima di ogni concerto o sul nostro sito: belcircolo.org/biglietti-e-tessere/

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu