Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'ombra - "Ottocento e Novecento. Grande arte nel mondo" un webinart gratuito di Marco Goldin

Paul-Gauguin,-Donne-di-Tahiti-(particolare),-1891---Parigi,-musée-d'Orsay

Giovedì 9 giugno alle ore 21. Il critico, in due ore ricchissime di immagini e filmati, Marco Goldin riassumerà il primo anno e mezzo dei suoi webinart.

Saranno percorse le 14 puntate andate in onda da gennaio 2021, sulla più grande arte nel mondo, nell’Ottocento e nel Novecento, tra Europa e America. I posti sono limitati. Da non perdere questa occasione.
REGISTRATI GRATUITAMENTE AL WEBINART

Sarà un webinart appassionante, che passerà dalla vicenda di Vincent e Theo van Gogh, anche attraverso le lettere che si sono scambiati, fino a Gauguin a Tahiti. Dal Monet prettamente impressionista fino a quello delle ninfee, quindi da Munch agli espressionisti. Poi dall’arte americana del XIX a quella del XIX secolo da Hopper a Rothko, dai romantici come Friedrich e Turner ai realisti come Corot e Courbet, dalla famiglia Giacometti alla pittura in Scandinavia e tanto altro ancora.

A tutti gli iscritti, il 10 giugno verrà inviata la mail con il link per accedere alla registrazione del webinart di riassunto, disponibile fino alla mezzanotte del 12 giugno.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu