Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d’ombra - Ultimi biglietti per Van Gogh a Padova e per il webinart di Marco Goldin su Monet

Vincent van Gogh, Autoritratto con cappello di feltro grigio (particolare), 1887 - Van Gogh Museum, Amsterdam (Vincent van Gogh Foundation)
Claude Monet, Lo stagno delle ninfee e il ponte giapponese (particolare), 1900, Boston, Museum of Fine Arts, dono della Fuller Foundation in ricordo del governatore Alvan T. Fuller

Per il momento si ha certezza di apertura, in Veneto, solo per il periodo dal 22 al 26 febbraio. Da non perdere dunque questa opportunità davvero irripetibile!

Sul sito biglietto.lineadombra.it oppure al nostro call center (0422 429999), si possonoi acquistare gli ultimi biglietti disponibili per i giorni che vanno da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio, per la grande mostra Van Gogh. I colori della vita, che si svolge a Padova nel Centro San Gaetano.
Nelle sale del Centro San Gaetano si entra a diretto contatto con i capolavori del meraviglioso artista olandese, oltre 80 tra dipinti e disegni che hanno già stregato tutte le persone che hanno finora visto la mostra. E non solo, poiché vi sono opere che vanno anche da Gauguin a Millet, da Seurat a Signac fino a Hiroshige e Francis Bacon. Tra l’altro in condizioni di assoluto privilegio con piccoli gruppi di sole 15 persone in ingresso ogni 10 minuti.
Orario - dal lunedì al mercoledì 10-13 e 14-20, giovedì e venerdì 10-13 e 14-21.
Si possono anche prenotare le due modalità di visita: quella con la guida in piccoli gruppi da 15 persone e apparato con auricolari monouso o quella con l’audioguida realizzata direttamente da Marco Goldin, strumento al quale lo stesso curatore presta la sua voce. Anche in questo caso sono forniti gli auricolari monouso.

Ultimissimi biglietti per Le ninfee di Monet il webinart di Marco Goldin
Sono disponibili anche gli ultimissimi biglietti per il terzo webinart di Marco Goldin. Il tema è Le ninfee di Monet, e come sempre si svolgerà sulla piattaforma Zoom. L’appuntamento sarà in diretta (con possibilità di rivedere la registrazione per una settimana) lunedì 22 febbraio alle ore 21.
Il biglietto può essere acquistato qui, al costo di 12 euro per una lezione di 90 minuti, che comprende anche tantissimi materiali iconografici, da foto e filmati d’epoca a foto recenti e naturalmente decine di quadri realizzati in quello scrigno delle meraviglie che era, ed è, il giardino di Giverny.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu