Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'ombra - Van Gogh a Padova aperto anche il sabato e la domenica

Van Gogh. I colori della vita

Lunedì 26 aprile, alle ore 10, riaprirà a Padova, nel Centro San Gaetano, la grande mostra Van Gogh. I colori della vita, prorogata fino a domenica 6 giugno.

Segnaliamo che, come da DPCM, per le visite il sabato e nei giorni festivi è obbligatorio l’acquisto preventivo del biglietto, che si può già acquistare per le date che vanno dal 26 aprile al 2 maggio.
La mostra Van Gogh. I colori della vita sarà accessibile dal lunedì al mercoledì e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20, dal giovedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 21. Ultimo ingresso 70 minuti prima della chiusura. 

L’acquisto del biglietto, che può essere fatto cliccando sul pulsante qui sotto o chiamando il call center, 0422 429999.
acquista il biglietto

Ricordiamo che gli spostamenti tra le regioni in fascia gialla sono liberi, senza necessità di alcun documento o autocertificazione. Per muoversi invece da regioni in fascia rossa o arancione verso una in fascia gialla serve un certificato che attesti la vaccinazione avvenuta o l’esito negativo di un tampone, anche rapido, fatto nelle 48 ore precedenti. Oppure dimostrare, con un documento siglato dalle autorità preposte, di avere superato il Covid. 

Sul sito di Linea d'ombra trovate tutte le informazioni sull'esposizione, incluse tante splendide immagini delle opere comprese nelle varie sezioni, ampiamente raccontate. Per una visita consapevole e informata della mostra consigliamo le due modalità: la visita guidata condotta da una delle nostre bravissime guide e l’audioguida interamente realizzata da Marco Goldin, che della mostra è il curatore.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu