Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d’ombra - Van Gogh a Padova: da oggi in vendita i biglietti dal 15 al 19 febbraio

Vincent van Gogh, Covone sotto un cielo nuvoloso, 1889 © 2021 Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands; photo Rik Klein Gotink, Harderwijk

Da oggi sono in vendita i biglietti per una ulteriore settimana di esposizione della grande mostra Van Gogh. I colori della vita, a Padova nel Centro San Gaetano

Van Gogh. I colori della vita

I biglietti
per i giorni che vanno da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio, si possono acquistare direttamente sul sito biglietto.lineadombra.it, oppure chiamando il call center (0422 429999), Fatelo subito per non perdere questa occasione.

    ORARI DI APERTURA DELLA MOSTRA - dal lunedì al mercoledì: 10-13 e 14-20 - giovedì e venerdì 10-13 e 14-21
    BIGLIETTO CON AUDIOGUIDA O VISITA GUIDATA - Si possono prenotare le due modalità di visita, quindi quella con la guida in piccoli gruppi        da 15 persone e apparato con auricolari monouso o quella con l’audioguida realizzata direttamente da Marco Goldin, strumento al quale presta        anche la sua voce. Anche in questo caso sono forniti gli auricolari monouso.
    MOBILITÀ REGIONALE - Allo stato attuale, il decreto ministeriale permette la libera mobilità solo all’interno delle regioni (a parte motivi di lavoro,      necessità o altre situazioni previste dal decreto).

Ricordiamo i due fondamentali volumi che accompagnano la mostra e ne sono parte integrante. Il catalogo dell’esposizione (edito da Linea d’ombra), con la riproduzione di tutte le quasi 100 opere comprese nel percorso, e il volume Van Gogh. L’autobiografia mai scritta di Marco Goldin (La nave di Teseo). Una ricerca, quest’ultima, con la ricostruzione della vita di Van Gogh riletta attraverso il suo epistolario e altri documenti. Entrambi i volumi li trovate al bookshop della mostra oppure si possono richiedere, con la firma e la dedica dell’autore, direttamente a Linea d’ombra, sia in fase di acquisto del biglietto sia acquistandoli  sul shop online di Linea d'ombra.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu