Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'ombra - Van Gogh. I colori della vita, a Padova: 31 marzo, la nuova data per la visita guidata online di Marco Goldin

Vincent van Gogh, Il buon Samaritano (da Delacroix) , 1890 © 2021 Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands; photo Rik Klein Gotink, Harderwijk

Visto il successo delle quattro visite guidate online di Marco Goldin, programmate il 18,19,23 e 24 marzo, ne abbiamo programmata una quinta.

Da questo momento è in vendita, sempre a €12, il biglietto per partecipare alla visita di mercoledì 31 marzo alle ore 21, sulla piattaforma Zoom. La registrazione della visita guidata online resterà disponibile, per chi acquisterà il biglietto, fino alla mezzanotte del 3 aprile.
Acquistando il vostro biglietto con un clic sul pulsante qui sotto, mercoledì 31 marzo alle ore 21 sarete in prima fila alla grande mostra di Padova, Van Gogh. I colori della vita, comodamente da casa vostra, pronti per entrare accanto a Marco Goldin nelle nove sale, vicini alle tante opere di Van Gogh presenti a Padova, per 75 minuti di racconto tra emozione e conoscenza.
acquista il biglietto
Le porte della mostra temporaneamente sospesa torneranno d’incanto ad aprirsi, spalancando tutta la bellezza che il grande maestro olandese ha messo nei suoi quadri. Dal famoso autoritratto con il cappello di feltro alle primavere fiorite, dal seminatore ai campi di grano, dai cieli con le nuvole ai covoni sorvolati dai corvi.

Per realizzare questa visita guidata l’impegno è anche tecnico, per offrire il meglio. Quindi una troupe con tre telecamere per catturare tutti i movimenti del curatore davanti alle opere, dando così la sensazione di essergli a fianco. Tutto realizzato in alta definizione, anche con eccezionali particolari di materia e colori della pittura, per poter entrare in quel mondo vibrante che solo Van Gogh ha saputo creare. Proprio per questo motivo consigliamo la visione da computer.
 
Insomma, un’opportunità aperta davvero a tutti. Durante la diretta su Zoom ci sarà tra l’altro la possibilità di fare domande e osservazioni su alcune delle quali Marco Goldin si soffermerà, instaurando un dialogo e un confronto con i partecipanti alla sua visita guidata.

ECCO COME PARTECIPARE
ACQUISTA IL BIGLIETTO: ll biglietto (€12) è  in vendita su biglietto.lineadombra.it, fino alle ore 13 del 31 marzo.
> INSTALLA ZOOM: i webinart sono realizzati su piattaforma gratuita Zoom, disponibile, per computer, smartphone o tablet.
> COLLEGATI QUALCHE MINUTO PRIMA DELL'INIZIO: per assicurarsi che tutto funzioni, è bene collegarsi almeno dieci minuti prima dell'inizio usando il link che riceverai alle ore 15 del giorno stesso della visita guidata online. Controlla sempre anche la cartella delle spam.

    Per chi abbia acquistato il biglietto, la registrazione del webinart resterà disponibile fino alla mezzanotte del 3 aprile.

Ricorda, il link di Zoom è unico, a uso esclusivo di chi ha acquistato il biglietto.
[Vincent van Gogh, Il buon Samaritano (da Delacroix) , 1890 © 2021 Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands; photo Rik Klein Gotink, Harderwijk]

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu