Musei della Magnifica Comunità di Cadore aperti tutta l'estate
Da mercoledì 1 luglio e fino al 30 agosto la Casa natale di Tiziano Vecellio e il Museo Archeologico Cadorino saranno visitabili tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30
Musei aperti d’estate: la Magnifica Comunità di Cadore da ieri mercoledì 1 luglio e fino a domenica 30 agosto garantisce l’apertura della Casa natale di Tiziano Vecellio e del Museo Archeologico Cadorinotutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Il servizio, reso possibile con la collaborazione della Cooperativa Cadore SCS, sarà assoggettato alle normative per contrastare la diffusione del Covid-19: gli ingressi agli spazi dei singoli musei saranno contingentati e subordinati all’uso della mascherina, l’igienizzazione delle mani e il rispetto della distanza minima di almeno un metro.
“Con grande soddisfazione e sacrificio – afferma il presidente della Magnifica Comunità di Cadore Renzo Bortolot – siamo riusciti anche quest’anno a garantire una continuità nel servizio di apertura e fruizione dei nostri musei. Nella difficoltà di gestire le normative per il contenimento del contagio del virus Covid-19, abbiamo trovato una collaborazione con la Cooperativa Sociale Cadore SCS, che ci fornirà il supporto necessario per garantire il servizio nella massima sicurezza”.
Per informazioni: Rete Museale Cadore Dolomiti, tel. 0435 32262, info@museicadoredolomiti.it
Ufficio stampa
Koiné Comunicazione | Ilaria Tonetto ilaria@koinecomunicazione.it mob. 348 82 433 86











