Selezione articoli dal Corriere delle Alpi - La polizia di Belluno salva un cagnolino
Sabato 20 giugno, verso sera, una volante di Belluno ha notato in via Tiziano Vecellio un cagnolino di colore bianco e nero, al lato della carreggiata, molto spaventato a causa di un temporale in arrivo. Il cane stava per attraversare la strada. Per evitare che venisse investito, i due agenti a bordo della volante sono scesi dall’auto e lo hanno portato al sicuro, facendolo salire a bordo dell’auto. Il cane, che dalla targhetta sul collare risultava chiamarsi Paco, è stato portato in Questura dove è stato tranquillizzato e dissetato. Quindi è stato rintracciato il proprietario del cane, un bellunese, al quale è stato riaffidato.











