Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Centro Culturale Piero Rossi - Alla scoperta della natura selvatica urbana - sabato 22 settembre

Alla scoperta della natura seLvatica urbana

sabato 22 settembre è in programma il terzo trekking urbano alla scoperta di animali e piante che popolano la città di Belluno

L'escursione sarà accompagnata dalle Guide Naturalistico-Ambientali della Cooperativa Mazarol. Il titolo di questo appuntamento è "Ambienti naturali tra Lambioi e la Piave".

Il ritrovo è previsto alle ore 16.30 presso il Centro Culturale Piero Rossi. Al ritorno ci sarà l'aperitivo per tutti i partecipanti presso il Centro.

I percorsi sono pensati per tutti, grandi e piccoli (anche col passeggino), 30 partecipanti max.
Tutti i partecipanti hanno copertura assicurativa RCT.
Si consiglia abbigliamento comodo e a strati, scarpe comode con suola scolpita.

Il costo a carico dei partecipanti è di 5 euro (aperitivo compreso). I bimbi fino a 12 anni (accompagnati) partecipano gratis.

E' necessaria l'iscrizione, telefonando al numero del Centro (0437.27030) o mandando una mail a centroculturale@dolomitipark.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu