Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Incontro "Fare cultura in montagna, un'impresa produttiva"

Venerdì 12 luglio - ore 15.30 si svolge il terzo appuntamento proposto da Dolomiti Contemporanee all'interno di Dolomiti Days, rassegna promossa da Provincia di Pordenone e Fondazione Dolomiti Unesco.


Si tratta di un incontro-dibattito aperto al pubblico dal titolo "Fare cultura in montagna, un'impresa produttiva". L'incontro si terrà alle ore 15.30 presso la sede del Parco Naturale Dolomiti Friulane di Cimolais.

Nel corso del dibattito diversi relatori, provenienti dal mondo della cultura e dell'arte, dell'imprenditoria e dell'industria, dell'università e della ricerca, della montagna, discuteranno del format di Dolomiti Contemporanee, progetto innovativo che attraverso l'arte riesce a fornire spunti rinnovativi al territorio, riattivando siti critici e lavorando sulla montagna in modo nuovo.

Tra i relatori, il Presidente del Parco Dolomiti Friulane Pezzin, l'Assessore Provinciale Dolomiti Unesco Verdichizzi, il Direttore di Confindustria Belluno Melchiori, il Sindaco di Taibon Agordino Ben, Gianluca D'Incà Levis, Flavio Faoro, direttore del festival Oltre le Vette, Fabrizio Panozzo, professore di managment all'Università Cà Foscari di Venezia.

 

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu